FitStadium funziona! La body transformation di Francesco

La prima body transformation di FitStadium: ecco Francesco
Francesco ci ha dimostrato cosa si può ottenere in 15 settimane di dieta e allenamento. E soprattutto, ci ha dato la conferma che FitStadium funziona!
La sua infatti è anche la nostra prima body transformation e siamo davvero orgogliosi di poterla condividere. Ecco il video con la sua storia:

Per noi è stato esaltante seguirlo in questo percorso (“Funziona! FitStadium funziona! …certo, certo che lo sapevamo già. Ahem.”).

All’inizio della sfida, Francesco pesava oltre 117 kg e quello che lo amareggiava di più era di aver visto peggiorare le proprie performance nello sport.
Dato che il suo obiettivo era dimagrire, ha seguito l’allenamento Lightning dell’app FitStadium, fatto per massimizzare la perdita di peso grazie a workout ad alta intensità.

Per 15 settimane Francesco si è messo a dieta e si è allenato con gli esercizi per dimagrire più indicati, per una media di 30 minuti al giorno.
Il risultato? 25 kg in meno sulla bilancia, tanta soddisfazione e un Francesco giocatore di basket che è tornato a brillare.

Noi siamo felicissimi; adesso però vorremmo conoscere anche la tua storia.
Se anche tu hai voglia di cambiare e ti va di farlo allenandoti con noi, scrivici; non vediamo l’ora di conoscerti.

Scarica l'app di FitStadium e allenati con noi

Share This:

Share This: