Aggiornamenti e novità in vista: la lunga estate di FitStadium

So long - and thanks for all the fitness!

So long (and thanks for all the fitness)!

E’ agosto e perfino nel quartier generale di FitStadium si respira aria di ferie – a meno che non sia il condizionatore che inizia a darci alla testa.

Prima di tagliare la corda partire, però, ecco un breve recap sulle ultime novità e un paio di gustose anticipazioni su quel che bolle in pentola per i prossimi mesi.

Il blog è tutto nuovo!

Bello, eh?

We’re multilingual

L’avevi notato? Yeah (oui, si, ja) ora puoi consigliare FitStadium anche alla tua vecchia fiamma dell’Erasmus.

flag

You can skip leg day

Ora puoi decidere di allenare solo una o due aree corporee nel corso del tuo workout. Utile se hai appena corso una maratona e hai momentaneamente perso l’uso delle gambe, ma non esagerare… fidati, total body è meglio.

Sempre più su

Abbiamo aggiunto un pizzico di pepe al tuo allenamento. Di tanto in tanto l’app ti proporrà un esercizio un po’ più difficile…quel tanto che basta per stuzzicarti a uscire dalla tua comfort zone. Ma non preoccuparti, se è troppo presto potrai sempre fare marcia indietro.

Porta i tuoi amici!

E poi, naturalmente,  puoi regalare FitStadium ai tuoi amici! Non importa se vuoi sfidare il tuo migliore amico a chi fa più piegamenti o se è per schiodarlo una buona volta dal divano: usando il tuo codice avrà due settimane di FitStadium in regalo e avvicinerà anche te a un premio speciale. Everybody wins.

Ma c’è molto altro in preparazione fra questo autunno e il prossimo anno. Stiamo gettando le basi per la prossima tranche di esercizi (amanti delle trazioni, arriviamo!), stiamo semplificando un paio di cosette che miglioreranno molto il primo impatto con l’app (qualcuno ha detto tips per gli esercizi..?), e…be’, qualcosa di molto, molto appetitoso.

food

See ya soon! Buona estate!

 

Share This:

Share This: